Incidente in Sardegna, Nadia Ghisolfi leggermente ferita

Anche il presidente dell'FC Paradiso Antonio Caggiano è rimasto coinvolto nel sinistro, avvenuto a Porto Cervo Marina
Anche il presidente dell'FC Paradiso Antonio Caggiano è rimasto coinvolto nel sinistro, avvenuto a Porto Cervo Marina
PORTO CERVO MARINA - Due ticinesi sono rimasti coinvolti nell'incidente avvenuto sabato sera nelle vicinanze di Porto Cervo Marina, in provincia di Sassari. Si tratta, riferisce il Corriere del Ticino, della presidente del Gran Consiglio ticinese Nadia Ghisolfi e del presidente dell'FC Paradiso Antonio Caggiano.
I due si trovavano a bordo di un Land Rover Defender che si è scontrato frontalmente con una vecchia Panda. Ad avere la peggio è stata la conducente dell'utilitaria: per liberarla dalle lamiere dell'abitacolo i Vigili del Fuoco di Arzachena hanno fatto ricorso a divaricatore e cesoie idrauliche. Due le ambulanze giunte sul posto, si legge l'Unione Sarda: una ha portato in ospedale la conducente della Panda e l'altra si è occupata del trasporto di Ghisolfi e Caggiano, rimasti entrambi leggermente feriti e comprensibilmente in stato di choc per quanto avvenuto.
Ai carabinieri sono stati affidati i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell'incidente.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!