Cerca e trova immobili
CONFINE

La provinciale Lariana è stata chiusa per una frana

Fango e detriti hanno invaso la sede stradale a Blevio dopo i forti temporali della notte
VIGILI DEL FUOCO
La frana che ha invaso la strada provinciale Lariana.
La provinciale Lariana è stata chiusa per una frana
Fango e detriti hanno invaso la sede stradale a Blevio dopo i forti temporali della notte
BLEVIO - Una frana è caduta nelle prime ore di mercoledì sulla strada provinciale Lariana, che collega Como a Bellagio, all'altezza di Blevio. È la conseguenza dei forti temporali che nella notte hanno colpito l'area del Lario e ...

BLEVIO - Una frana è caduta nelle prime ore di mercoledì sulla strada provinciale Lariana, che collega Como a Bellagio, all'altezza di Blevio.

È la conseguenza dei forti temporali che nella notte hanno colpito l'area del Lario e non solo. I media comaschi spiegano che particolari criticità si segnalano nella frazione Capovico sempre a Blevio, a causa dell'esondazione del torrente Pertus. La zona era già stata vittima di episodi simili nel corso del mese di luglio.

I pompieri sono al lavoro per sgomberare la sede stradale da fango e detriti, ma è stato ugualmente necessario chiudere la strada in entrambe le direzioni, come precisa la Polizia Locale Città di Como. Il transito è consentito esclusivamente ai mezzi di soccorso. Ancora non è chiara la durata dell'interruzione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE