Cucina in fiamme: evacuato uno stabile a Mendrisio

Il rogo è scoppiato stamani in un'abitazione in via Paolo Torriani a Mendrisio
Non si registrano feriti, ma una donna sarà sottoposta a controlli per un principio d'intossicazione
Il rogo è scoppiato stamani in un'abitazione in via Paolo Torriani a Mendrisio
Non si registrano feriti, ma una donna sarà sottoposta a controlli per un principio d'intossicazione
MENDRISIO - Un'anziana avrebbe riportato una leggera intossicazione in un incendio divampato stamani poco prima delle 8.30 al primo piano di una palazzina in via Paolo Torriani a Mendrisio. Il rogo - lo riferisce la polizia cantonale - ha avuto origine in cucina.
L'incendio, visto il denso fumo sprigionatosi, ha richiesto l'evacuazione dello stabile. Ma non si registrano feriti, fanno sapere le autorità. Una donna sarà sottoposta a controlli per un principio d'intossicazione.
Sul posto sono intervenuti i pompieri del Centro soccorso cantonale del Mendrisiotto. La polizia ha isolato la zona per agevolare le operazioni di soccorso e di spegnimento. In breve tempo la situazione era sotto controllo.
La causa dell'incendio è al vaglio delle autorità.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!