Cerca e trova immobili
CONFINE

In corsia con la vettura, sfondata la porta del supermercato

Un 60enne ha sbagliato manovra inserendo la prima invece della retro
Vigili del fuoco
In corsia con la vettura, sfondata la porta del supermercato
Un 60enne ha sbagliato manovra inserendo la prima invece della retro
VARESE - Si è ritrovato fra i banconi della frutta e della verdura… in automobile. La disavventura è capitata a un 60enne che, al volante della sua vettura, ha ingranato la prima, invece che la retro, sfondando la porta anti pani...

VARESE - Si è ritrovato fra i banconi della frutta e della verdura… in automobile. La disavventura è capitata a un 60enne che, al volante della sua vettura, ha ingranato la prima, invece che la retro, sfondando la porta anti panico di un supermercato di Cadegliano Viconago, comune del Varesotto non lontano dal confine con la Svizzera. 

Come riporta il Corriere.it, il fatto è accaduto lunedì mattina. I soccorsi sono stati chiamati immediatamente per supportare una donna travolta dagli scaffali. La 73enne, per fortuna, ha riportato solo qualche contusione, oltre a un comprensibile spavento.

Sono intervenuti poi anche i vigili del fuoco di Luino che hanno staccato la batteria dell’auto, messo in sicurezza l’area e infine allontanato il mezzo. Aggiustata anche la porta del supermercato, che solo la sera prima aveva subito una rapina a mano armata dal bottino di 8000 euro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE