Cerca e trova immobili
CONFINE

Sbanda di continuo fino allo schianto

Le immagini impressionanti di un incidente verificatosi ieri nel territorio di Cannero
Sbanda di continuo fino allo schianto
lettore tio/20minuti
L'incidente ha avuto inevitabili ripercussioni sul traffico
Sbanda di continuo fino allo schianto
Le immagini impressionanti di un incidente verificatosi ieri nel territorio di Cannero
CANNERO - Non era probabilmente in condizioni adatte alla guida, l'automobilista protagonista di un incidente verificatosi ieri sulla statale 34 del Lago Maggiore, nel territorio di Cannero. Le immagini inviateci da un lettore mostrano un autom...

CANNERO - Non era probabilmente in condizioni adatte alla guida, l'automobilista protagonista di un incidente verificatosi ieri sulla statale 34 del Lago Maggiore, nel territorio di Cannero.

Le immagini inviateci da un lettore mostrano un automobilista, a bordo di una Ford Fista, non in grado di rimanere sulla sua corsia. Le continue sbandate, pericolosissime, si sono concluse inevitabilmente con lo scontro con un altro veicolo. A farne le spese è stata una Fiat cinquecento bianca. L'incidente ha avuto inevitabili ripercussioni sul traffico in quella che è nota come "la strada dei frontalieri".

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il carro attrezzi per il recupero dei veicoli incidentati. Agli automobilisti coinvolti è stato effettuato l'alcool test di cui non è noto l'esito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE