Cerca e trova immobili

CANTONEL'Arcobaleno viaggia sullo SwissPass

29.11.18 - 11:26
Dal 9 dicembre tutti gli abbonamenti Arcobaleno annuali saranno caricati sul supporto elettronico SwissPass
Keystone
L'Arcobaleno viaggia sullo SwissPass
Dal 9 dicembre tutti gli abbonamenti Arcobaleno annuali saranno caricati sul supporto elettronico SwissPass

LUGANO - Dal prossimo cambio orario - previsto il 9 dicembre 2018 - tutti gli abbonamenti Arcobaleno annuali saranno caricati sul supporto elettronico SwissPass (eccezione per gli abbonamenti Arcobaelno aziendale che saranno caricati sulla nuova tessera a partire da fine 2019). Già conosciuto dai possessori dell’abbonamento generale (AG) o dell’abbonamento metà-prezzo, la tessera rossa SwissPass sostituirà la tessera bianca degli abbonamenti annuali Arcobaleno.

Cosa è Swisspass - SwissPass è il primo passo verso la nuova era del viaggiare con i mezzi di trasporto pubblico; un'unica tessera contenente diversi prodotti per la mobilità e servizi per il tempo libero. Non si tratta solo di un abbonamento per il trasporto pubblico: SwissPass è un supporto elettronico su cui sarà possibile caricare molteplici prestazioni, come ad esempio Skipass per numerosi comprensori sciistici in Svizzera, abbonamenti Publibike per il bikesharing o Mobility per il carsharing, e altre vantaggiose offerte per il tempo libero (il continuo ampliamento di prestazioni offerte dai partner renderà l’offerta SwissPass sempre più interessante e attrattiva).

Sostituzione - Dal 9 dicembre 2018, la tessera rossa SwissPass rimpiazzerà gradualmente l’attuale tessera bianca Arcobaleno. I possessori di un abbonamento annuale in scadenza tra dicembre 2018 e aprile 2019 riceveranno a casa una comunicazione personalizzata con tutte le informazioni relative al passaggio sul nuovo supporto e alle modalità di acquisto dei nuovi abbonamenti annuali Arcobaleno (tramite sportello, formulario cartaceo allegato alla comunicazione o, se già in possesso di una tessera SwissPass, direttamente online).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE