Keystone
CANTONE
29.11.2018 - 11:260

L'Arcobaleno viaggia sullo SwissPass

Dal 9 dicembre tutti gli abbonamenti Arcobaleno annuali saranno caricati sul supporto elettronico SwissPass

LUGANO - Dal prossimo cambio orario - previsto il 9 dicembre 2018 - tutti gli abbonamenti Arcobaleno annuali saranno caricati sul supporto elettronico SwissPass (eccezione per gli abbonamenti Arcobaelno aziendale che saranno caricati sulla nuova tessera a partire da fine 2019). Già conosciuto dai possessori dell’abbonamento generale (AG) o dell’abbonamento metà-prezzo, la tessera rossa SwissPass sostituirà la tessera bianca degli abbonamenti annuali Arcobaleno.

Cosa è Swisspass - SwissPass è il primo passo verso la nuova era del viaggiare con i mezzi di trasporto pubblico; un'unica tessera contenente diversi prodotti per la mobilità e servizi per il tempo libero. Non si tratta solo di un abbonamento per il trasporto pubblico: SwissPass è un supporto elettronico su cui sarà possibile caricare molteplici prestazioni, come ad esempio Skipass per numerosi comprensori sciistici in Svizzera, abbonamenti Publibike per il bikesharing o Mobility per il carsharing, e altre vantaggiose offerte per il tempo libero (il continuo ampliamento di prestazioni offerte dai partner renderà l’offerta SwissPass sempre più interessante e attrattiva).

Sostituzione - Dal 9 dicembre 2018, la tessera rossa SwissPass rimpiazzerà gradualmente l’attuale tessera bianca Arcobaleno. I possessori di un abbonamento annuale in scadenza tra dicembre 2018 e aprile 2019 riceveranno a casa una comunicazione personalizzata con tutte le informazioni relative al passaggio sul nuovo supporto e alle modalità di acquisto dei nuovi abbonamenti annuali Arcobaleno (tramite sportello, formulario cartaceo allegato alla comunicazione o, se già in possesso di una tessera SwissPass, direttamente online).

 

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-02-19 22:49:31 | 91.208.130.87