Cerca e trova immobili
CADEMPINO

6 mesi alla maestra d'asilo nido

L'ex educatrice di Cadempino era stata arrestata lo scorso mese di novembre. Tre i casi di maltrattamento appurati
Tipress
6 mesi alla maestra d'asilo nido
L'ex educatrice di Cadempino era stata arrestata lo scorso mese di novembre. Tre i casi di maltrattamento appurati
CADEMPINO - Sei mesi con la condizionale. È questa la pena inflitta all'ex maestra dell'asilo nido "Birba la Giraffa" di Cadempino, arrestata lo scorso mese di novembre per aver maltrattato e colpito alcuni bimbi. La procuratrice pubblic...

CADEMPINO - Sei mesi con la condizionale. È questa la pena inflitta all'ex maestra dell'asilo nido "Birba la Giraffa" di Cadempino, arrestata lo scorso mese di novembre per aver maltrattato e colpito alcuni bimbi.

La procuratrice pubblica Chiara Borelli - come riportato dal CdT - ha emesso il decreto contro l'ex educatrice dopo aver appurato tre casi di maltrattamento. 

Il caso, ricordiamo, era stato segnalato da alcune colleghe alla responsabile del nido. Essa aveva subito contattato gli inquirenti e per la docente manesca, una cittadina italiana residente all'estero, erano scattate le manette.

La donna, durante gli interrogatori, aveva già parzialmente ammesso i fatti. Ora, finalmente, questo sordido caso è stato chiuso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE