Cerca e trova immobili
CANTONE

Ecco i nuovi fontanieri

None
Ecco i nuovi fontanieri
STABIO - Cerimonia di consegna degli Attestati professionali Federali di Fontaniere organizzata dalla SSIGA durante l’assemblea dell’Associazione Acquedotti Ticinesi (AAT) il 7 giugno scorso a Stabio. Il corso sarà riproposto ...

STABIO - Cerimonia di consegna degli Attestati professionali Federali di Fontaniere organizzata dalla SSIGA durante l’assemblea dell’Associazione Acquedotti Ticinesi (AAT) il 7 giugno scorso a Stabio. Il corso sarà riproposto a partire da gennaio 2014 e restano pochi posti disponibili.

Nella foto i Fontanieri con il presidente AAT Michele Broggini, il segretario AAT Franco Gobbi, il presidente di SSIGA Mauro Suà, il coordinatore SSIGA per la Svizzera italiana Raffaele Domeniconi.

I Fontanieri sono:

Albisetti Luigi

Baggi-Maffioli Edy

Braga Gianluca

Caprani Gianpiero

Caravaggi Ivano

Carrara Gianluca

Cattomio Paolo

Conconi Sacha

Falconi Gianluca

Gobbi Mauro (non è sulla foto)

Golliard Jean-Claude

Luzzi Jo

Marzoli Damiano

Mattinelli Francesco

Monighetti Lucas

Negri Matteo

Pietra Moreno

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE