Cerca e trova immobili
LUGANO

No alla Droga, ma sì alla corsa

L'associazione ha partecipato all'edizione dei record della Stralugano: «Lo sport è un'alternativa vera allo “sballo”».
Dico No alla Droga
No alla Droga, ma sì alla corsa
L'associazione ha partecipato all'edizione dei record della Stralugano: «Lo sport è un'alternativa vera allo “sballo”».

LUGANO - Un anno da record per la Stralugano, che ha visto una straordinaria partecipazione di corridori anche appartenenti ad associazioni benefiche.

«Anche noi, dell’Associazione Dico No alla Droga, siamo stati presenti con entusiasmo nella sezione Run 4 Charity, insieme ad altre realtà impegnate per il bene comune», comunica via nota l'associazione, da anni attiva sul territorio con le sue azioni di prevenzione e sensibilizzazione.

«Abbiamo portato i nostri membri e invitato amici e simpatizzanti a correre con noi: un gesto simbolico, ma importante, per ribadire il nostro messaggio. Tra i nostri partecipanti abbiamo avuto anche Simone Leo, ultramaratoneta conosciuto a livello internazionale, che condivide con noi l’importanza di promuovere uno stile di vita sano e libero dalle droghe», aggiunge ,«crediamo che lo sport sia una vera alternativa allo “sballo” delle droghe, un’occasione per promuovere salute, energia positiva e condivisione».

Per maggiori informazioni riguardo a Dico No alla Droga, rimandiamo al sito web dell'associazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE