Cerca e trova immobili
LUGANO

Riapre il chiosco in via Vecchio tram

«Potrete prendervi una pausa e gustare un gelato, uno snack, sorseggiare una bibita o un caffè».
Commissione Davesco-Soragno
Fonte Red
Riapre il chiosco in via Vecchio tram
«Potrete prendervi una pausa e gustare un gelato, uno snack, sorseggiare una bibita o un caffè».
LUGANO - Riapre il chiosco temporaneo, «con l'intento di creare un piccolo punto di ristoro e di convivialità sul percorso ciclopedonale». Lo annuncia la Commissione di quartiere di Davesco-Soragno, «grazie al sostegno della Città di Lugano».La...

LUGANO - Riapre il chiosco temporaneo, «con l'intento di creare un piccolo punto di ristoro e di convivialità sul percorso ciclopedonale». Lo annuncia la Commissione di quartiere di Davesco-Soragno, «grazie al sostegno della Città di Lugano».

La “Casetta” sarà aperta con il bel tempo, pronta ad accogliervi, ogni sabato e domenica, dalle 14 alle 18, nel periodo da aprile fino a fine giugno (l'apertura durante le vacanze scolastiche è da verificare direttamente sulla pagina Facebook ). «Potrete prendervi una pausa e gustare un gelato, uno snack, sorseggiare una bibita o un caffè».

Sabato 12 aprile dalle 14 ci sarà il primo giorno di attività con la Commissione di Quartiere e il taglio del nastro previsto verso le ore 15 insieme alla municipale Karin Valenzano Rossi .

La “Casetta” situata in via Vecchio Tram, vicino al ponte ciclo-pedonale di via Favadin, sarà gestita dalle associazioni locali e dai volontari della zona. Il ricavato verrà devoluto alle stesse associazioni che vi parteciperanno (Assemblea Genitori Davesco-Soragno, consiglio parrocchiale di Davesco-Soragno, corsa Orientamento Aget Lugano, gruppo Carnevale di Davesco–Soragno, Patriziato di Davesco-Soragno).


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE