Cerca e trova immobili
BOSCO GURIN

Rinviata la gara amatoriale di sci e snowboard

Fissata già la prossima data: domenica 23 marzo
Archivio Ti Press
Fonte comitato Weltu Schnee-Tag
Rinviata la gara amatoriale di sci e snowboard
Fissata già la prossima data: domenica 23 marzo
BOSCO GURIN - A causa delle previsioni meteo instabili e delle abbondanti nevicate previste per i prossimi giorni, il comitato del "Weltu Schnee-Tåg" ha deciso di rinviare la gara amatoriale a domenica 23 marzo 2025.Questa scelta è stata fatta per ...

BOSCO GURIN - A causa delle previsioni meteo instabili e delle abbondanti nevicate previste per i prossimi giorni, il comitato del "Weltu Schnee-Tåg" ha deciso di rinviare la gara amatoriale a domenica 23 marzo 2025.

Questa scelta è stata fatta per garantire la migliore esperienza possibile a tutti i partecipanti, con la speranza di poter trascorrere insieme una giornata indimenticabile sulle splendide nevi di Bosco Gurin. Questo evento, pensato per il divertimento di grandi e piccoli, rappresenta un’occasione imperdibile per trascorrere una giornata sulla neve all’insegna dello sport e dell’allegria. Con un costo accessibile, i partecipanti potranno sciare, gareggiare e avere la possibilità di vincere ricchi premi.

Le iscrizioni rimangono aperte fino a mercoledì 19 marzo 2025. Tutti gli interessati sono invitati a iscriversi per non perdere l’opportunità di prendere parte a questa entusiasmante giornata ricca di emozioni e divertimento.

Per ulteriori informazioni e per accedere al formulario d'iscrizione, visitare il sito ufficiale della manifestazione: https://sssboscogurin.ch/weltu.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE