Cerca e trova immobili
CANTONE

Nevica ma durerà poco. Da domani pomeriggio spunta il sole

Nei prossimi giorni stop alle nevicate a basse quote.
Foto lettore
Fonte Meteo
Nevica ma durerà poco. Da domani pomeriggio spunta il sole
Nei prossimi giorni stop alle nevicate a basse quote.
La neve, annunciata, poco dopo le 14 è iniziata a scendere. Le previsioni lo segnalavano è così è stato. I fiocchi bianchi non sono però destinati ad “attaccare” ma anzi, per gli amanti del manto nevoso, va detto che avranno le ore contate.P...

La neve, annunciata, poco dopo le 14 è iniziata a scendere. Le previsioni lo segnalavano è così è stato. I fiocchi bianchi non sono però destinati ad “attaccare” ma anzi, per gli amanti del manto nevoso, va detto che avranno le ore contate.

Pur essendo comparsi a basse quote, non sono previsti accumuli significativi al suolo. 

Martedì 5 dicembre intanto la giornata inizierà con nuvolosità molto intensa ma il tempo sarà asciutto e si prevedono anche delle schiarite nel primo pomeriggio. Si abbasseranno comunque le temperatura minime che raggiungeranno un grado

Mercoledì il copione, a sud delle Alpi, rimarrà pressoché invariato con nuvole al mattino e tempo soleggiato dal pomeriggio. Un’alternanza che si ripeterà per gran parte della settimana fatta eccezione per un'ampia nuvolosità venerdì 8 dicembre con precipitazioni sparsee il limite delle nevicate attorno a 600 metri.

Quindi per ora a bassa quota stop alla neve.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE