Cerca e trova immobili

LOCARNOSvelati gli ultimi special guests di Moon&Stars

01.07.22 - 13:17
Sul palco di Piazza Grande saliranno anche Candy Dulfer e i Pegasus
Moon&Stars
Svelati gli ultimi special guests di Moon&Stars
Sul palco di Piazza Grande saliranno anche Candy Dulfer e i Pegasus

LOCARNO - Ancora special guests all'attesissimo Moon&Stars. Ad arricchire le serate musicali ci saranno anche i Pegasus e Candy Dulfer che si esibiranno in apertura dei concerti di Zucchero e James Blunt.

Direttamente dall'Olanda, Candy Dulfer è una sassofonista che ha collaborato con artisti del calibro dei Pink Floyd, Prince e Aretha Franklin. Il suo primo album, "Saxuality", è stato nominato ai Grammy ed è stato venduto più di due milioni e mezzo di volte. Farà tappa quest'estate a Locarno, più precisamente martedì 19 luglio. La sua esibizione farà da apertura al concerto di Zucchero.

Dell'apertura di Jams Blunt si occuperà invece un gruppo svizzero, ripartito recentemente da zero. I Pegasus hanno vinto numerosi premi, sia per album che per singoli pubblicati, e tre Swiss Music Awars. Negli anni si sono esibiti sui palchi di Coldplay e Hurts. Dopo uno stop obbligato dal Covid e concerti con posti limitati, i quattro torneranno a suonare per il grande pubblico in Piazza Grande giovedì 21 luglio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE