Cerca e trova immobili
LOCARNO

Svelati gli ultimi special guests di Moon&Stars

Sul palco di Piazza Grande saliranno anche Candy Dulfer e i Pegasus
Moon&Stars
Svelati gli ultimi special guests di Moon&Stars
Sul palco di Piazza Grande saliranno anche Candy Dulfer e i Pegasus
LOCARNO - Ancora special guests all'attesissimo Moon&Stars. Ad arricchire le serate musicali ci saranno anche i Pegasus e Candy Dulfer che si esibiranno in apertura dei concerti di Zucchero e James Blunt. Direttamente dall'Olanda, Candy Dulfer &...

LOCARNO - Ancora special guests all'attesissimo Moon&Stars. Ad arricchire le serate musicali ci saranno anche i Pegasus e Candy Dulfer che si esibiranno in apertura dei concerti di Zucchero e James Blunt.

Direttamente dall'Olanda, Candy Dulfer è una sassofonista che ha collaborato con artisti del calibro dei Pink Floyd, Prince e Aretha Franklin. Il suo primo album, "Saxuality", è stato nominato ai Grammy ed è stato venduto più di due milioni e mezzo di volte. Farà tappa quest'estate a Locarno, più precisamente martedì 19 luglio. La sua esibizione farà da apertura al concerto di Zucchero.

Dell'apertura di Jams Blunt si occuperà invece un gruppo svizzero, ripartito recentemente da zero. I Pegasus hanno vinto numerosi premi, sia per album che per singoli pubblicati, e tre Swiss Music Awars. Negli anni si sono esibiti sui palchi di Coldplay e Hurts. Dopo uno stop obbligato dal Covid e concerti con posti limitati, i quattro torneranno a suonare per il grande pubblico in Piazza Grande giovedì 21 luglio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE