Cerca e trova immobili
CANTONE

Dopo 6 anni torna Progetto Amore

La macchina che si rimette in moto spinta da una grande motivazione: la guerra che sta devastando l’Ucraina
tipress
Dopo 6 anni torna Progetto Amore
La macchina che si rimette in moto spinta da una grande motivazione: la guerra che sta devastando l’Ucraina
Come da tradizione, ogni centesimo donato o speso all’interno del villaggio durante tutta la manifestazione sarà devoluto in beneficenza.
MENDRISIO - Dopo 6 anni di pausa torna uno degli eventi più amati del Ticino: Progetto Amore. La manifestazione di solidarietà promossa dall’omonima associazione fondata nel 2009 da Paolo Meneguzzi con lo slogan “Ragazzo aiu...

MENDRISIO - Dopo 6 anni di pausa torna uno degli eventi più amati del Ticino: Progetto Amore. La manifestazione di solidarietà promossa dall’omonima associazione fondata nel 2009 da Paolo Meneguzzi con lo slogan “Ragazzo aiuta ragazzo”. Una macchina che si rimette in moto spinta da una grande motivazione: la guerra che sta devastando l’Ucraina e sta mettendo in ginocchio moltissime famiglie.

Il pensiero va a tutti quei bambini in fuga dalla guerra, indipendentemente dalla loro bandiera e nazionalità, che siano Ucraini o Russi. Famiglie a cui Progetto Amore attraverso l'associazione “Insieme per la pace” con sede in Val Colla cercherà di dare un sostegno diretto e concreto.

Vista la grande emergenza, quest’anno Progetto amore vuol creare un villaggio che sull’arco di tre giorni offrirà diverse forme di intrattenimento con un unico obiettivo: raccogliere fondi da devolvere interamente in beneficenza.

L’appuntamento è dal 26 al 29 maggio 2022 al Mercato coperto di Mendrisio dove sarà allestito il villaggio. Ci saranno un KIDS PARK sempre attivo, giochi vari per bambini, tornei sportivi, una ricca buvette con punti di ristoro, concerti e rappresentazioni di vario genere, ospiti e testimonial ticinesi e non che interverranno in vari momenti delle giornate.

Come da tradizione, ogni centesimo donato o speso all’interno del villaggio durante tutta la manifestazione sarà devoluto in beneficenza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE