Cerca e trova immobili
LUGANO

Un nuovo direttore per l’Ente Turistico del Luganese

Si tratta di Massimo Boni, che sostituirà Alessandro Stella.
Ente turistico del Luganese
Un nuovo direttore per l’Ente Turistico del Luganese
Si tratta di Massimo Boni, che sostituirà Alessandro Stella.
LUGANO - Il Consiglio di Amministrazione dell’Ente Turistico del Luganese (OTRL) si è riunito ieri sera per la nomina del nuovo Direttore. Il CdA, dopo aver valutato le candidature dei tre finalisti del concorso, ha nominato all&rsq...

LUGANO - Il Consiglio di Amministrazione dell’Ente Turistico del Luganese (OTRL) si è riunito ieri sera per la nomina del nuovo Direttore. Il CdA, dopo aver valutato le candidature dei tre finalisti del concorso, ha nominato all’unanimità il nuovo Direttore, che entrerà formalmente in carica a inizio aprile 2022 e prenderà il posto di Alessandro Stella che lascerà l’incarico per godere il meritato pensionamento.

Il nuovo Direttore di Lugano Region sarà Massimo Boni, 44 anni, laureato in Marketing e Comunicazione all’Università della Svizzera Italiana, in aggiunta a diversi corsi di formazione ed aggiornamenti. Boni vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore turistico, viaggi e media a livello nazionale ed internazionale in qualità di Senior Sales, Marketing & Communication Manager. Massimo Boni, luganese, ha maturato diverse importanti esperienze di cui, negli ultimi cinque anni in qualità di Direttore vendite per l’Ente del turismo Engadina, ha curato con successo il marchio St. Moritz e sviluppato mercati come Italia, Germania, USA, Cina, India e Brasile. Attualmente è consulente per diverse realtà nel settore turistico, comunicazione e aziendale, tra cui Svizzera Turismo.

Il signor Boni sarà chiamato a trovare nuove strategie di sviluppo territoriale per promuovere la regione del Luganese a livello nazionale ed internazionale, interfacciandosi con tutti i partner e attori del settore non solo turistico, ma anche economico, politico e sociale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE