Cerca e trova immobili
CANTONE

Da Luino a Basilea, in viaggio verso il Natale

Il Nikolaus Express: «Un evento per grandi e piccoli, un momento di spensieratezza da trascorrere con i vostri cari»
Verbano express
Da Luino a Basilea, in viaggio verso il Natale
Il Nikolaus Express: «Un evento per grandi e piccoli, un momento di spensieratezza da trascorrere con i vostri cari»
BELLINZONA - Su un treno suggestivo degli anni Sessanta attraverso la Svizzera e poi tra le bancarelle dei mercatini natalizi di Basilea. Il comitato del Verbano Express comunica alla popolazione che quest'anno sono previste due date per l'evento da ...

BELLINZONA - Su un treno suggestivo degli anni Sessanta attraverso la Svizzera e poi tra le bancarelle dei mercatini natalizi di Basilea. Il comitato del Verbano Express comunica alla popolazione che quest'anno sono previste due date per l'evento da loro promosso.

Oltre alla giornata del 27 novembre, i cui biglietti sono tutti esauriti, l'11 dicembre sarà possibile salire a bordo del Nikolaus Express, il treno speciale d'epoca, e visitare Basilea addobbata per le festività natalizie e girare per le sue bancarelle illuminate.

In un comunicato gli organizzatori scrivono: «Vi proponiamo un evento adatto a grandi e piccoli, un momento di spensieratezza da trascorrere con i vostri cari, caratterizzato dalla magia unica dei mercatini di Natale». La partenza è prevista da Luino con fermata a Maccagno e Bellinzona e poi dritti fino a Basilea. Il ritorno è previsto per la sera stessa, con arrivo in Ticino alle 21:20. «Per garantirvi una esperienza di viaggio sicura, vi rendiamo attenti che vigeranno delle disposizioni Covid».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE