Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Il Teatro Sociale abbassa il sipario fino al 29 marzo

Tutti gli spettacoli in programma sono stati rinviati
Tipress
Il Teatro Sociale abbassa il sipario fino al 29 marzo
Tutti gli spettacoli in programma sono stati rinviati
I biglietti restano validi. Le date dei recuperi saranno comunicate in seguito.
BELLINZONA - Anche il Teatro Sociale di Bellinzona, attenendosi alle decisioni prese oggi dal Governo ticinese a causa dell'epidemia di coronavirus, abbassa il sipario. «Rimarremo chiusi al pubblico fino al 29 marzo», precisano da Pi...

BELLINZONA - Anche il Teatro Sociale di Bellinzona, attenendosi alle decisioni prese oggi dal Governo ticinese a causa dell'epidemia di coronavirus, abbassa il sipario. «Rimarremo chiusi al pubblico fino al 29 marzo», precisano da Piazza Governo.

Le date delle nuova programmazione degli eventi previsti (vedi box) verranno comunicate in seguito. «I biglietti già emessi - viene precisato nella nota - mantengono la loro validità per la data sostitutiva. Quando essa verrà comunicata saranno pure fornite informazioni sulle modalità di rimborso per chi non potrà assistervi».

Di seguito la lista degli eventi rinviati:

13-14 marzo: Sebalter
15 marzo: Una musica da Oscar
19-20 marzo: Macbettu
21 marzo: Ambrogio Sparagna & OPI
25 marzo: Frankenstein, autoritratto d'autrice
27-28 marzo: The Vad Vuc
29 marzo: L'usignolo o dell'amicizia

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE