Cerca e trova immobili
CANTONE

Fabiana Gianora nella stanza dei bottoni di AET

Nominata dal Consiglio di Stato, sostituirà come membro del CdA il partente Sandro Lombardi
Tipress / Studio ingegneria Gianora
Fabiana Gianora nella stanza dei bottoni di AET
Nominata dal Consiglio di Stato, sostituirà come membro del CdA il partente Sandro Lombardi
BELLINZONA - Fabiana Gianora entra nella stanza dei bottoni dell'Azienda Elettrica Ticinese (AET). La 34enne, nominata dal Consiglio di Stato, sostituirà come membro del CdA il partente Sandro Lombardi, che ha concluso il suo mandato lo scorso...

BELLINZONA - Fabiana Gianora entra nella stanza dei bottoni dell'Azienda Elettrica Ticinese (AET). La 34enne, nominata dal Consiglio di Stato, sostituirà come membro del CdA il partente Sandro Lombardi, che ha concluso il suo mandato lo scorso 31 dicembre per raggiunti limiti di carica (era entrato nel CdA nel 2008). 

Gianora siederà nel CdA di AET a fianco di Floriano Beffa, Dino Cauzza, Claudio Cereghetti, Giovanni Leonardi (presidente), Ronald Ogna (vicepresidente) e Alberto Passoni.

Per quanto riguarda le cariche, Dino Cauzza è stato designato nuovo responsabile della Commissione della gestione, al posto di Ronald Ogna, mentre Floriano Beffa continuerà a guidare quella dei progetti.

Il curriculum - La neo-nominata, entrata in carica lo scorso primo febbraio, ha dapprima conseguito un Master in ingegneria civile presso il politecnico di Zurigo nel 2009 per poi ottenere un diploma CAS alla SUPSI quale direttore dei lavori nel biennio 2016-2017.  Dal 2009 è attiva nello studio d'ingegneria omonimo, del quale è anche Direttrice e membro del CDA. È Inoltre membro inoltre membro dell’ordine ingegneri e architetti del Cantone Ticino (OTIA) e della società svizzera ingegneri e architetti (SIA). 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE