Cerca e trova immobili
LUGANO

Manuele Bertoli visita la redazione di Tio e 20 minuti

Al Consigliere di Stato è stato illustrato il monitoraggio in tempo reale delle notizie
foto di Michel Passos
Da sinistra: Paolo Colombo, Claudio Rimoldi, Manuele Bertoli, Barbara Bassi, Stefano Pianca, Sal Feo e Gianni Giorgetti
Manuele Bertoli visita la redazione di Tio e 20 minuti
Al Consigliere di Stato è stato illustrato il monitoraggio in tempo reale delle notizie
LUGANO - Il Consigliere di Stato Manuele Bertoli, accompagnato da Paolo Colombo, ha fatto visita oggi la redazione di tio.ch/20minuti. Accolto da Gianni Giorgetti, Ceo di tio.ch e 20 Minuti, e da Claudio Rimoldi, responsabile commerciale delle due t...

LUGANO - Il Consigliere di Stato Manuele Bertoli, accompagnato da Paolo Colombo, ha fatto visita oggi la redazione di tio.ch/20minuti.

Accolto da Gianni Giorgetti, Ceo di tio.ch e 20 Minuti, e da Claudio Rimoldi, responsabile commerciale delle due testate, il Consigliere di Stato ha potuto ripercorrere gli esordi che hanno portato 20 anni fa alla nascita di tio.ch. La discussione ha affrontato le particolarità della comunicazione online e il modo in cui una determinata notizia viene trattata sul sito e successivamente sull’edizione cartacea 20 minuti.

Dopo un confronto con la direzione, il Consigliere di Stato ha visitato la newsroom, dove il capo redattore, Sal Feo, e il vice capo redattore, Stefano Pianca, hanno illustrato il monitoraggio in tempo reale delle notizie e la fruizione che ne consegue da parte dei lettori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE