BELLINZONA
Gianni Frizzo va in pensione, ed è festa
Lo storico dirigente dei lavoratori sarà salutato con affetto dai colleghi e tutta la popolazione, sabato, presso la Pittureria OFFS

tipress
Gianni Frizzo va in pensione, ed è festa
Lo storico dirigente dei lavoratori sarà salutato con affetto dai colleghi e tutta la popolazione, sabato, presso la Pittureria OFFS
BELLINZONA - Sabato 22 ottobre, a partire dalle 16.30, si terrà nella Pittureria OFFS di Bellinzona una festa aperta a tutta la popolazione. Il fulcro dell'evento sono i festeggiamenti per il pensionamento di Gianni Frizzo, storico dirigente d...
BELLINZONA - Sabato 22 ottobre, a partire dalle 16.30, si terrà nella Pittureria OFFS di Bellinzona una festa aperta a tutta la popolazione. Il fulcro dell'evento sono i festeggiamenti per il pensionamento di Gianni Frizzo, storico dirigente dei lavoratori.
Ma l'evento sarà anche l'occasione per «denunciare con forza l'atteggiamento delle FFS che da mesi si rifiutano di discutere in modo costruttivo con le rappresentanze del personale e soprattutto si rifiutano di rispettare gli accordi sottoscritti», scrive il comitato di "Giù le mani dall'Officina di Bellinzona".
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!