Cerca e trova immobili
BERNA

Inaugurazione San Gottardo: biglietti combinati con lo sconto del 30% per rimediare all'errore

Il biglietto combinato per il viaggio e la navetta del San Gottardo era stato posto in vendita a un prezzo superiore alla somma delle due singole offerte
Inaugurazione San Gottardo: biglietti combinati con lo sconto del 30% per rimediare all'errore
Il biglietto combinato per il viaggio e la navetta del San Gottardo era stato posto in vendita a un prezzo superiore alla somma delle due singole offerte
BERNA - I biglietti combinati per l'inaugurazione della galleria di base del San Gottardo, il 4 e 5 giugno, saranno proposti con uno sconto del 30%. Lo hanno annunciato oggi le FFS scusandosi per per gli inconvenienti occasionati da un errato calcolo...

BERNA - I biglietti combinati per l'inaugurazione della galleria di base del San Gottardo, il 4 e 5 giugno, saranno proposti con uno sconto del 30%. Lo hanno annunciato oggi le FFS scusandosi per per gli inconvenienti occasionati da un errato calcolo del prezzo.

Il biglietto combinato per il viaggio e la navetta del San Gottardo era stato posto in vendita a un prezzo superiore alla somma delle due singole offerte.

L'inconveniente è stato risolto e da oggi il prezzo è corretto, hanno precisato le FFS. I clienti che acquistano i biglietti Gottardo sul sito delle FFS o presso gli abituali punti vendita FFS beneficeranno dell'offerta più vantaggiosa.

A chi ha già acquistato il biglietto combinato in precedenza verrà rimborsata la differenza: i viaggiatori che hanno acquistato online possono rivolgersi al servizio clienti di Briga, mentre gli altri otterranno il rimborso agli sportelli.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE