Cerca e trova immobili
LUGANO

Nuovi punti vendita per la Lugano Card e City Card

Sarà possibile acquistare le tessere per il tempo libero anche presso i Puntocittà di Pambio Noranco e Pregassona
Tipress
Nuovi punti vendita per la Lugano Card e City Card
Sarà possibile acquistare le tessere per il tempo libero anche presso i Puntocittà di Pambio Noranco e Pregassona
LUGANO - Aumentano gli sportelli dove è possibile richiedere le tessere per il tempo libero Lugano Card e City Card Lugano: al Puntocittà di Via della Posta, allo sportello Foce e a Villa Carmine si aggiungono anche i Puntocitt&agr...

LUGANO - Aumentano gli sportelli dove è possibile richiedere le tessere per il tempo libero Lugano Card e City Card Lugano: al Puntocittà di Via della Posta, allo sportello Foce e a Villa Carmine si aggiungono anche i Puntocittà di Pambio Noranco e di Pregassona. Lo ha comunicato oggi la Città di Lugano.

Lugano Card è destinata ai residenti di Lugano e agli studenti delle scuole della città, mentre City Card Lugano si rivolge ai non domiciliati. Esse consentono di beneficiare di numerosi sconti per l’accesso a infrastrutture, locali, manifestazioni culturali e ricreative. Sono oltre 34'000 i tesserati che ad oggi usufruiscono di queste agevolazioni.

Per chi fosse interessato a richiedere le tessere, occorre rivolgersi agli sportelli sopra indicati, oppure compilare l’apposito formulario online su www.luganocard.ch: in quest’ultimo caso il ritiro potrà essere effettuato in uno sportello a propria scelta.

Il costo di Lugano Card è di 10 franchi e ha validità per 5 anni, mentre City Card Lugano costa 5 franchi per la durata di 6 mesi o 12 franchi per la durata di 5 anni. Per avere informazioni sulle novità, le offerte settimanali, gli sconti e i concorsi a premi legati ai partner, invitiamo a consultare il sito www.luganocard.ch. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE