LUGANO
Matteo Pelli: "Ebbene sì, mi sono sposato"
Il conduttore ci conferma quanto da lui scritto su Facebook, con a corredo una foto già di per sé inequivocabile
Matteo Pelli: "Ebbene sì, mi sono sposato"
Il conduttore ci conferma quanto da lui scritto su Facebook, con a corredo una foto già di per sé inequivocabile
LUGANO - "Ebbene sì". Matteo Pelli si è sposato. Ce lo conferma direttamente fugando i pochi dubbi dopo i 5000 like sulla sua pagina Facebook in cui il conduttore televisivo e radiofonico, scrittore e direttore di Radio 3i ha postato un...
LUGANO - "Ebbene sì". Matteo Pelli si è sposato. Ce lo conferma direttamente fugando i pochi dubbi dopo i 5000 like sulla sua pagina Facebook in cui il conduttore televisivo e radiofonico, scrittore e direttore di Radio 3i ha postato una foto e a corredo il seguente commento: "'Si lo voglio' un abbraccio a voi ! Eleonora e Matteo (Pelli entrambi)".
Un elegante completo rosso per lei, Eleonora Postizzi, sobrio e in blu scuro lucido lui. Entrambi con occhiali da sole, nell'immagine fanno da sfondo a un bouquet bianco. La cerimonia è stata celebrata dal sindaco di Monteggio, Piero Marchesi.
Numerossissimi gli auguri e le congratulazioni degli amici e fan.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!