Cerca e trova immobili
LUGANO

Matteo Pelli: "Ebbene sì, mi sono sposato"

Il conduttore ci conferma quanto da lui scritto su Facebook, con a corredo una foto già di per sé inequivocabile
Matteo Pelli: "Ebbene sì, mi sono sposato"
Il conduttore ci conferma quanto da lui scritto su Facebook, con a corredo una foto già di per sé inequivocabile
LUGANO - "Ebbene sì". Matteo Pelli si è sposato. Ce lo conferma direttamente fugando i pochi dubbi dopo i 5000 like sulla sua pagina Facebook in cui il conduttore televisivo e radiofonico, scrittore e direttore di Radio 3i ha postato un...

LUGANO - "Ebbene sì". Matteo Pelli si è sposato. Ce lo conferma direttamente fugando i pochi dubbi dopo i 5000 like sulla sua pagina Facebook in cui il conduttore televisivo e radiofonico, scrittore e direttore di Radio 3i ha postato una foto e a corredo il seguente commento: "'Si lo voglio' un abbraccio a voi ! Eleonora e Matteo (Pelli entrambi)".

Un elegante completo rosso per lei, Eleonora Postizzi, sobrio e in blu scuro lucido lui. Entrambi con occhiali da sole, nell'immagine fanno da sfondo a un bouquet bianco. La cerimonia è stata celebrata dal sindaco di Monteggio, Piero Marchesi.

Numerossissimi gli auguri e le congratulazioni degli amici e fan.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE