Cerca e trova immobili
LUGANO/LUINO

Anche Enzo Iacchetti in TV per la scomparsa di Patrizia Rognoni

La donna aveva un negozio a Lugano, lo struggente appello del conduttore a ‘Chi l’ha visto?’
None
Anche Enzo Iacchetti in TV per la scomparsa di Patrizia Rognoni
La donna aveva un negozio a Lugano, lo struggente appello del conduttore a ‘Chi l’ha visto?’
LUGANO/LUINO – “Patrizia non può essersene andata volontariamente”. È commosso e visibilmente turbato Enzo Iacchetti davanti alle telecamere di ‘Chi l’ha visto?’ Il popolare conduttore televis...

LUGANO/LUINO – “Patrizia non può essersene andata volontariamente”. È commosso e visibilmente turbato Enzo Iacchetti davanti alle telecamere di ‘Chi l’ha visto?’ Il popolare conduttore televisivo è un ex compagno di scuola e amico di Patrizia Rognoni, scomparsa da Castelveccana (Varese) il 16 settembre del 2009. Il caso di Patrizia aveva fatto discutere parecchio anche in Ticino perché la donna da tempo era l’apprezzata proprietaria di un negozio nel centro di Lugano. Mentre spuntano nuovi indizi (una donna avrebbe visto due persone sospette a bordo di un’auto vicino a casa di Patrizia la sera della scomparsa), il comico ha deciso spontaneamente di dire la sua.

A indurre Iachetti a rilasciare la sua testimonianza sono state soprattutto le parole di Corrado Viazzo, l’avvocato di Patrizia che la scorsa settimana, proprio ai microfoni della trasmissione RAI, si era preso gioco della sua assistita. Tra le sue perle anche la frase ‘ormai siete solo voi a parlare ancora del caso di Patrizia’. Iachetti si è fatto portavoce del sentimento popolare: “Di una cosa siamo certi, Patrizia non si è suicidata, è impossibile. E non può nemmeno essersi allontanata volontariamente abbandonando la sua amata figlia. Noi siamo convinti che sia ancora viva e la cercheremo con tutte le nostre forze, anche con la creazione di un comitato per scoprire la verità su Patrizia Rognoni. Cercheremo avvocati seri e proveremo a far ridestare l’interesse su questa vicenda che sembra non interessi a nessuno”.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE