BEDRETTO
Orme sospette sul tetto innevato, è la faina

La fotografia é stata scattata dalla signora Franca Nesti
Orme sospette sul tetto innevato, è la faina
BEDRETTO - Nel villaggio della Valle Bedretto, l'inverno é duro per gli animali che non vanno in letargo. La faina non tralascia nulla nella ricerca del cibo e perlustra anche i tetti delle case. Sotto le grondaie, qualche ucce...
BEDRETTO - Nel villaggio della Valle Bedretto, l'inverno é duro per gli animali che non vanno in letargo.
La faina non tralascia nulla nella ricerca del cibo e perlustra anche i tetti delle case. Sotto le grondaie, qualche uccellino può aver trovato riparo. E` questa la lotta per la sopravvivenza che si svolge nel silenzio. La Spa di Bellinzona ha ricevuto la segnalazione delle orme di faina sul tetto, e segnala la ricerca del cibo sulla neve.
La fotografia é stata scattata dalla signora Franca Nesti di Bedretto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!