Cerca e trova immobili
BEDRETTO

Orme sospette sul tetto innevato, è la faina

La fotografia é stata scattata dalla signora Franca Nesti
Orme sospette sul tetto innevato, è la faina
BEDRETTO - Nel villaggio della Valle Bedretto, l'inverno é duro per gli animali che non vanno in letargo. La faina non tralascia nulla nella ricerca del cibo e perlustra anche i tetti delle case. Sotto le grondaie, qualche ucce...

BEDRETTO - Nel villaggio della Valle Bedretto, l'inverno é duro per gli animali che non vanno in letargo.

La faina non tralascia nulla nella ricerca del cibo e perlustra anche i tetti delle case. Sotto le grondaie, qualche uccellino può aver trovato riparo. E` questa la lotta per la sopravvivenza che si svolge nel silenzio. La Spa di Bellinzona ha ricevuto la segnalazione delle orme di faina sul tetto, e segnala la ricerca del cibo sulla neve.  

La fotografia é stata scattata dalla signora Franca Nesti di Bedretto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE