TICINO
"Facebook", "Lugano" e "Ticino", le parole più cercate

None
"Facebook", "Lugano" e "Ticino", le parole più cercate
LUGANO - Nel 2011 la parola più cercata su Google in Svizzera è "Facebook". Seguono "YouTube", "Hotmail", "Google" e "Blick". In Ticino la ricerca effettuata più sovente &...
LUGANO - Nel 2011 la parola più cercata su Google in Svizzera è "Facebook". Seguono "YouTube", "Hotmail", "Google" e "Blick". In Ticino la ricerca effettuata più sovente è pure "Facebook", che precede "Lugano" e "Ticino".
La classifica di Google contiene anche molte sottocategorie. I personaggi famosi più cercati sono ad esempio, a livello nazionale, "DSK" (Dominique Strauss-Kahn), "Amy Winehouse" e "Steve Jobs". "Roger Federer" è primo tra le celebrità elvetiche.
La marche di automobili più cercate sono BMW, Audi e VW. Tra le località, la più richiesta è "Zürich", seguita da "Zermatt" e "Basel". "Lugano" è decima. Tra le montagne la spunta il "Pilatus", davanti al "Rigi" e alla "Jungfrau".
ats
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!