Cerca e trova immobili
PARADISO

Un altro night club a rischio chiusura

Tipress
Un altro night club a rischio chiusura
PARADISO - Dopo lo storico locale a luci rosse 111 di Chiasso, anche il Dancing Night Club Cecil di Paradiso rischia la chiusura. Il locale, situato al pianoterra dell'Hotel Victoria Au Lac di Paradiso, è in perdita e Sandro Iaria, il pro...

PARADISO - Dopo lo storico locale a luci rosse 111 di Chiasso, anche il Dancing Night Club Cecil di Paradiso rischia la chiusura. Il locale, situato al pianoterra dell'Hotel Victoria Au Lac di Paradiso, è in perdita e Sandro Iaria, il proprietario, ha affermato "Così non riusciamo più ad andare avanti", come riportato oggi dal GdP.

Benchè punto di ritrovo importante nel luganese, il Cecil potrebbe chiudere già a fine ottobre. I dipendenti sarebbero già stati avvisati preventivamente con delle lettera di licenziamento.

All'origine dei problemi finanziari vi è la difficoltà ad assumere ragazze dalla Russia e dall'Ucraina a causa dell'abolizione dei "Permessi L" a persone non cittadine dell'area UE. Si trattava infatti di speciali permessi di dimora che venivano concessi alle ballerine.

Sul futuro del locale, Iaria risponde che potrebbe essere trasformato in ristorante ma ancora niente è sicuro.

Foto d'archivio (Tipress)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE