Cerca e trova immobili
CHIASSO

Locali a luci rosse, sfratto al 111

None
Locali a luci rosse, sfratto al 111
CHIASSO - Il 111 di Chiasso rischia la chiusura. Allo storico locale notturno è stata intimata una decisione di sfratto. Come si legge sul Corriere del Ticino il provvedimento è stato preso  a causa del mancato pagamento di di...

CHIASSO - Il 111 di Chiasso rischia la chiusura. Allo storico locale notturno è stata intimata una decisione di sfratto. Come si legge sul Corriere del Ticino il provvedimento è stato preso  a causa del mancato pagamento di diverse mensilità dell'affitto pattuito con le proprietarie dello stabile di corso San Gottardo, dove per 38 anni ha trovato sede il night club.

La società era fallita l'anno scorso e dall'ottobre del 2010 non è stato agato più l'affitto. Le titolari dell'immobile non hanno ricevuto pigioni per un totale di circa 40mila franchi. 

I legali della responsabile del ritrovo hanno presentato un recamo al Tribunale d'appello e ora l'attività del locale può proseguire ancora qualche mese.
 

Foto d'archivio (Tipress)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE