Cerca e trova immobili
LUGANO

Ticino violento

Episodio di violenza nel centro di Lugano questa notte. Uomo in gravi condizioni all'ospedale Civico
None
Ticino violento
Episodio di violenza nel centro di Lugano questa notte. Uomo in gravi condizioni all'ospedale Civico
LUGANO - Ancora un episodio di violenza in Ticino. A Lugano, in pieno centro, dove in questi giorni sono le note del blues ad animare le serate di fine estate. Una serata, quella di ieri, che però ha avuto uno strascico violento. Er...

LUGANO - Ancora un episodio di violenza in Ticino. A Lugano, in pieno centro, dove in questi giorni sono le note del blues ad animare le serate di fine estate.

Una serata, quella di ieri, che però ha avuto uno strascico violento. Erano le due quando, in via Peri, un uomo è rimasto ferito gravemente a causa di una colluttazione. Non sono ancora chiare le origini dello scontro. Dalla polizia cantonale non sono ancora arrivati elementi utili per stabilirne le cause di un episodio che riporta alla ribalta, ancora una volta, la tematica della violenza nel nostro cantone.

Dalle prime indiscrezioni riportate dagli organi di informazione, l'uomo sarebbe caduto e avrebbe battuto il capo al termine di una violenta discussione. Trasportato d'urgenza all'ospedale Civico, l'uomo verserebbe in gravi condizioni.

Una persona è stata fermata dalla polizia. Nel pomeriggio si attendono ulteriori dettagli dalla polizia cantonale, che, contattata, ha potuto, finora, confermare il fatto.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE