Cerca e trova immobili
MALVAGLIA

Auto finisce in un burrone, un morto

Si cercano altri eventuali occupanti dell'auto.
None
Auto finisce in un burrone, un morto
Si cercano altri eventuali occupanti dell'auto.
MALVAGLIA - Ennesimo gravissimo incidente della circolazione sulle strade del Cantone, quello avvenuto all’inizio della valle Malvaglia, in zona Rascanera, dove una vettura è precipitata in un burrone, per diverse decine di metri. ...

MALVAGLIA - Ennesimo gravissimo incidente della circolazione sulle strade del Cantone, quello avvenuto all’inizio della valle Malvaglia, in zona Rascanera, dove una vettura è precipitata in un burrone, per diverse decine di metri.

Al momento non si hanno informazioni precise sulla dinamica dell’incidente e neppure quando sia esattamente successo. Presumibilmente il sinistro è avvenuto nella notte, ma le tracce dell’accaduto sono state notate solo stamattina e da lì è partito l’allarme ai soccorritori.

Sul posto si sono precipitati i sanitari di Tre Valli Soccorso, dell’unità di intervento tecnico dei pompieri di Biasca, la Polizia Cantonale e un elicottero della REGA.

I soccorritori sono riusciti a calarsi e raggiungere il veicolo dove è stato rinvenuto un corpo privo di vita di un uomo, apparentemente della regione.

La salma è stata recuperata dall’elicottero della REGA mentre i soccorritori hanno continuato le ricerche di eventuali altri coinvolti. La strada della Val Malvaglia è stata chiusa dalla Polizia.

Sarà compito della Polizia accertare cosa sia realmente accaduto ma, in base alle prime ipotesi, sembra che il conducente abbia mancato una curva, uscendo di strada e precipitando.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE