Cerca e trova immobili
BIASCA

Expo3Valli: concerto di Simone Tommasini annullato a causa di un lutto

Expo3Valli: concerto di Simone Tommasini annullato a causa di un lutto
BIASCA - Un lutto familiare che ha colpito improvvisamente il giovane cantautore italiano Simone Tommasini ha costretto gli organizzatori ad annullare il previsto concerto che il pupillo di Vasco Rossi avrebbe dovuto tenere nella serat...
BIASCA - Un lutto familiare che ha colpito improvvisamente il giovane cantautore italiano Simone Tommasini ha costretto gli organizzatori ad annullare il previsto concerto che il pupillo di Vasco Rossi avrebbe dovuto tenere nella serata di mercoledì 30 aprile alla Pista del Ghiaccio di Biasca nell’ambito del ricco contorno di animazione della XII edizione di Expo3Valli.

La rassegna del commercio e dell’artigianato dell’Alto Ticino, unendosi alle condoglianze all’artista per il delicato momento, comunica che, tuttavia, la grande kermesse proseguirà ugualmente con il suo intenso programma di animazioni allestite fino a domenica prossima, a contorno delle offerte commerciali ed espositive della cinquantina di espositori presenti in rappresentanza delle maggiori realtà commerciali della regione e dell’intera Svizzera italiana.

Mercoledì 30 aprile, in particolare, Expo3Valli riaprirà i battenti, dopo l’intenso weekend durante il quale ha ospitato oltre 3000 visitatori, dalle 14.00 alle 22.30 con l’animazione pomeridiana offerta da giocolieri, prestigiatori e maghi che allieteranno i più piccoli e con quella serale affidata ad importanti deejay.

Giovedì 1 maggio, durante gli stessi orari d’apertura (14.00-22.30) tra le attrazioni si segnalano nel pomeriggio una dimostrazione di agilità dog e in serata una gara di karaoke con ricchi premi in palio. E a proposito di premi ricordiamo che tutti i visitatori avranno la possibilità di votare il loro stand preferito: in palio uno scooter del valore di circa 2000 franchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE