Cerca e trova immobili
AGNO

Incendio alla Promocar, in fiamme diverse auto

Incendio alla Promocar, in fiamme diverse auto
AGNO - Un incendio è divampato  questa mattina  presso  il  deposito della Promocar, il rivenditore d’auto, che si trova in via Cantonale ad Agno. L'allarme presso la centrale dei pompieri è giunto poco prima delle 4.00,...

AGNO - Un incendio è divampato  questa mattina  presso  il  deposito della Promocar, il rivenditore d’auto, che si trova in via Cantonale ad Agno.

L'allarme presso la centrale dei pompieri è giunto poco prima delle 4.00, e sul posto si sono precipitati i pompieri di Lugano. Le fiamme hanno interessato  un grande gazebo con diverso materiale stoccato, armadi con pezzi di ricambio, e un piccolo deposito adiacente con del materiale al suo interno, tra cui copertoni e alcune piccole taniche di benzina.

Nel rogo è andato distrutto un furgone ed è stata seriamente danneggiata una vettura di lusso.

I pompieri di Lugano hanno impiegato una mezzora circa   per spegnere del tutto le fiamme. Fortunatamente l'incendio non è riuscito a propagarsi alle altre auto presenti sul piazzale e allo stabile vicino.

Sul posto si è recata, oltre alla polizia cantonale, anche la Croce Verde di Lugano, ma a quanto pare nessuno ha riportato ferite. In mattinata la polizia scientifica eseguirà gli accertamenti per capire le cause dell'incendio.

Foto Bazzo Real Press/ Foto FVR Franjo M
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE