Incendio alla Promocar, in fiamme diverse auto

AGNO - Un incendio è divampato questa mattina presso il deposito della Promocar, il rivenditore d’auto, che si trova in via Cantonale ad Agno.
L'allarme presso la centrale dei pompieri è giunto poco prima delle 4.00, e sul posto si sono precipitati i pompieri di Lugano. Le fiamme hanno interessato un grande gazebo con diverso materiale stoccato, armadi con pezzi di ricambio, e un piccolo deposito adiacente con del materiale al suo interno, tra cui copertoni e alcune piccole taniche di benzina.
Nel rogo è andato distrutto un furgone ed è stata seriamente danneggiata una vettura di lusso.
Sul posto si è recata, oltre alla polizia cantonale, anche la Croce Verde di Lugano, ma a quanto pare nessuno ha riportato ferite. In mattinata la polizia scientifica eseguirà gli accertamenti per capire le cause dell'incendio.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!