Cerca e trova immobili
LOCARNO

Luciano Biffi eletto presidente dell’Ente turistico Lago Maggiore

None
Luciano Biffi eletto presidente dell’Ente turistico Lago Maggiore
LOCARNO - Ieri sera l’assemblea dei soci dell’Ente turistico Lago Mag­giore ( Etlm) ha nominato i nuovi membri del Consiglio d’amministrazione (Cda) e ha eletto Luciano Biffi alla presidenza dell'Ente. È stata un'assemblea particola...

LOCARNO - Ieri sera l’assemblea dei soci dell’Ente turistico Lago Mag­giore ( Etlm) ha nominato i nuovi membri del Consiglio d’amministrazione (Cda) e ha eletto Luciano Biffi alla presidenza dell'Ente.

È stata un'assemblea particolarmente affollata: erano in 372 i votanti, i quali accogliendo  la volontà di lavorare in armonia  espressa ad inizio seduta dal presidente ad interim Fabio Pedrazzini, hanno eletto il Consiglio di Amministrazione per il periodo 2007-2011, che risulta così composto: Carla Speziali, sindaco di Locarno (228 voti), Gianfrancesco Beltrami,  vice sindaco di Ascona (196), Luciano Biffi di Brissago (169), Marco Garbani-Nerini, sindaco di Gresso (165), Fabio Pedrazzini, Locarno, (157), Rolando Vonlanthen, albergatore di Mural­to (149); Enrico Ravelli, albergatore di Minusio (146).

Sono stati inoltre nominati Manuela Bacchi, albergatrice di Ascona (177 voti) e Aldo Merlini di Ascona (160).

Non sono stati invece eletti gli altri due candidati in corsa: Nello Carrara (140 voti) e Pietro Vanetti (60).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE