LUGANO/LOCARNO
Truffa al casinò: 9 arresti

None
Truffa al casinò: 9 arresti
LUGANO/LOCARNO - L'inchiesta è ancora in corso ma la notizia è stata confermata dal Ministero pubblico: sono state arrestate nove persone la scorsa settimana per presunte truffe ai danni del casinò di Lugano e di qu...
LUGANO/LOCARNO - L'inchiesta è ancora in corso ma la notizia è stata confermata dal Ministero pubblico: sono state arrestate nove persone la scorsa settimana per presunte truffe ai danni del casinò di Lugano e di quello di Locarno. Non sono state fornite precisazioni al riguardo perché, come detto, l'inchiesta non è ancora stata chiusa.
Ad essere fermati, in seguito a delle verifiche interne condotte dalla casa da gioco luganese, cinque dipendenti, due a Lugano e tre a Locarno, e quattro clienti. I nove fermati sarebbero riusciti a sottrarre ai due casinò, una cifra che si aggira intorno ai 300 mila franchi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!