LUGANO
Foletti: "Erano dipendenti cresciuti con noi"
Foletti: "Erano dipendenti cresciuti con noi"
LUGANO - È arrivata la conferma da parte del casinò di Lugano che in un comunicato di pochi minuti fa ha fatto sapere che a seguito di controlli interni da parte del settore incaricato della sorveglianza e della sicurezza di ...
LUGANO - È arrivata la conferma da parte del casinò di Lugano che in un comunicato di pochi minuti fa ha fatto sapere che a seguito di controlli interni da parte del settore incaricato della sorveglianza e della sicurezza di Casinò Lugano, nelle scorse settimane sono state segnalate alle competenti autorità due persone dipendenti della casa da gioco per presunte malversazioni compiute nell'adempimento delle loro funzioni nell'ambito della gestione dei giochi da tavolo.
"A seguito della nostra segnalazione", si legge nel comunicato, "la Procura pubblica ha svolto le necessarie verifiche procedendo ad un'inchiesta che ha portato all'arresto di un croupier e di un table manager di Casinò Lugano. Queste malversazioni hanno nuociuto unicamente all'andamento economico della casa da gioco e in nessun caso hanno penalizzato i clienti di Casinò Lugano. In attesa di conoscere gli esiti dell'inchiesta, Casinò Lugano si riserva sin d'ora di tutelare al momento opportuno i suoi interessi in sede giudiziaria".
Michele Foletti, Direttore Marketing della casa da gioco, da noi contattato ha espresso la sua amarezza per il comportamento di questi due dipendenti che lavoravano nel casinò fin dalla sua apertura. Foletti ha comunque sottolineato che l'evento, deplorabile in sé, ha dimostrato che i controlli interni del casinò funzionano.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!