LUGANO
Fiscogate e HC Lugano: ricadrà tutto su Beat Kaufmann?

Ti Press
Fiscogate e HC Lugano: ricadrà tutto su Beat Kaufmann?
LUGANO - L’inchiesta sui pagamenti in nero in seno all’HC Lugano è in dirittura d’arrivo e "potrebbe addirittura - scrive oggi laRegione Ticino - sfociare in un pubblico processo".
"Anche se Ministero pubblico e HCL - scrive ancora il q...
LUGANO - L’inchiesta sui pagamenti in nero in seno all’HC Lugano
e "potrebbe addirittura - scrive oggi laRegione Ticino - sfociare in un pubblico processo".
"Anche se Ministero pubblico e HCL - scrive ancora il quotidiano bellinzonese - non intendono entrare nel merito di aspetti legati all’inchiesta, già si parla di svariati milioni di franchi".
"Ora l’indagine penale - si legge infine - è tesa a stabilire le responsabilità individuali in questo agire illecito. Sinora il fardello sembra esserselo caricato sulle spalle il presidente e dirigente operativo della Hockey Club Lugano SA Beat Kaufmann".
"Prossimamente - ha però dichiarato al Corriere del Ticino la PGA Maria Galliani - dovrò ancora sentire dirigenti e giocatori della società per chiarire bene alcune responsabilità".
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!