Cerca e trova immobili
LUGANO

Fiscogate e HC Lugano: ricadrà tutto su Beat Kaufmann?

Ti Press
Fiscogate e HC Lugano: ricadrà tutto su Beat Kaufmann?
LUGANO - L’inchiesta sui pagamenti in nero in seno all’HC Lugano è in dirittura d’arrivo e "potrebbe addirittura - scrive oggi laRegione Ticino - sfociare in un pubblico processo". "Anche se Ministero pubblico e HCL - scrive ancora il q...
LUGANO - L’inchiesta sui pagamenti in nero in seno all’HC Lugano
e "potrebbe addirittura - scrive oggi laRegione Ticino - sfociare in un pubblico processo".

"Anche se Ministero pubblico e HCL - scrive ancora il quotidiano bellinzonese - non intendono entrare nel merito di aspetti legati all’inchiesta, già si parla di svariati milioni di franchi".

"Ora l’indagine penale - si legge infine - è tesa a stabilire le responsabilità individuali in questo agire illecito. Sinora il fardello sembra esserselo caricato sulle spalle il presidente e dirigente operativo della Hockey Club Lugano SA Beat Kaufmann".

"Prossimamente - ha però dichiarato al Corriere del Ticino la PGA Maria Galliani - dovrò an­cora sentire dirigenti e giocatori della società per chiarire bene alcune re­sponsabilità".

 
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE