Fiscogate, spunta anche una società sportiva luganese

LUGANO - Il Fiscogate si allarga al mondo dello sport. La notizia nell'aria già da alcune settimane viene rivelata oggi sulle pagine dei settimanali domenicali "Il Caffè" e "Il Mattino" secondo i quali tra le denunce della Divisione delle contribuzioni al Ministero pubblico su presunti reati fiscali, c'è anche quella contro una società sportiva del luganese.
Le indagini del Ministero pubblico, il quale non ha voluto esprimere nessun commento sulla notizia, riguarderebbero aspetti poco chiari nella contabilità e negli stipendi versati ai giocatori. "Dopo una prima segnalazione verbale alla procura, probabilmente nell'estate del 2005 - scrive il caffè - le Contribuzioni hanno presentato una denuncia formale sul finire dello scorso autunno, con una segnalazione che potrebbe chiamare in causa pure il gran patron della società".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!