Cerca e trova immobili
LUGANO

Consegnato ad una società luganese il primo Piaggio P180 Avanti II

None
Consegnato ad una società luganese il primo Piaggio P180 Avanti II
LUGANO - La Piaggio ha consegnato il primo P180 Avanti II ad un cliente privato svizzero. Il P180 Avanti II verrà utilizzato come velivolo aziendale dalla Fly Wings SA, una società luganese iscritta a registro di commercio con lo scopo di no...
LUGANO - La Piaggio ha consegnato il primo P180 Avanti II ad un cliente privato svizzero.

Il P180 Avanti II verrà utilizzato come velivolo aziendale dalla Fly Wings SA, una società luganese iscritta a registro di commercio con lo scopo di noleggiare veivoli. Per la pista dell'aeroporto di Lugano, lunga solo 1,145m e per le sue caratteristiche che spesso sono state all'ordine del giorno per le difficoltà sulle procedure d'atterraggio a causa della collocazione geografica, il nuovo aereo della Piaggio sembra praticamente perfetto. L'Avanti II porta lo stemma della Ferrari e le scritte del costruttore italiano.

Avantair, che aveva gia’ in ordine 44 P180 Avanti (di cui oltre una ventina già consegnati), ha firmato lo scorso novembre un'importante commessa all'NBAA, la più importante rassegna mondiale della Business Aviation, uno straordinario contratto con la società di fractional ownership Avantair per la vendita di 36 nuovi P180 Avanti II, per un controvalore complessivo di 230 milioni di dollari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE