Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Un Erotik Markt vicino al Casinò

Ti Press
Un Erotik Markt vicino al Casinò
MENDRISIO - Ritorna in Ticino l'Erotik Markt, la catena di negozi con articoli erotici più grande della Svizzera. Ritorna  dopo la breve e tormentata esperienza del 2003, quando il negozio aprì i battenti a Morbio Inferiore. Tormentata in...

MENDRISIO - Ritorna in Ticino l'Erotik Markt, la catena di negozi con articoli erotici più grande della Svizzera. Ritorna  dopo la breve e tormentata esperienza del 2003, quando il negozio aprì i battenti a Morbio Inferiore. Tormentata in quanto suscitò parecchie reazioni e critiche: all'inaugurazione del locale  si presentò la polizia cantonale che ordinò l'immediata cessione del festino inaugurale. Poi arrivarono le lunghe discussioni con le autorità comunali, e infine la chiusura dpo appena quattro mesi di vita. Chiusura dovuta non certo ad un calo della clientela, bensì perchè il Municipio di Morbio Inferiore  aveva rifiutato di concedere la licenza edilizia al terzo piano del negozio che all'epoca dei fatti era collocato nel centro commerciale Corona.

Ora Patrick Stöckli,  patron dell’Erotik Markt, ci riprova e sulle pagine del Corriere del Ticino ha rivelato che aprirà entro la primavera un negozio di articoli erotici  nella zona San Martino di Mendrisio, a pochi metri di distanza dal Casinò. Non ha voluto però precisare il luogo esatto del negozio. Si sa solo che sarà uno spazio che avrà una superficie pari a 5.000 metri quadrati. Ieri Patrick Stöckli ha ricevuto dal locatore il contratto d’affitto che verrà molto probabilmente firmato entro questa settimana. Un'avventura che però non sembra iniziare con i migliori  auspici dato che nè Municipio nè i commercianti della zona sapevano nulla dell'iniziativa di Stöckli. Si preannunciano battaglie anche in questo caso?


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE