Blitz della polizia all’Erotik- Markt, bloccato lo show inaugurale

MORBIO Il Municipio di Morbio ha deciso di bloccare lo show inaugurale del grande Erotik Markt che è stato aperto ieri. Motivo: non può proporre spettacoli oltre l orario di chiusura del centro commerciale. Alle 22.15 quindi la polizia, circa una quarantina di agenti, si è recata sul posto bloccando lo show.
Le circa 150 persone che stavano assistendo allo spettacolo sono state costrette a lasciare il negozio e il proprietario ha rimborsato loro i 20 franchi del biglietto per l entrata. Lo spettacolo erotico in realtà si era limitato solo a qualche spogliarello, ma la festa è stata interrotta prima del previsto.
Discutibile la giustificazione del sindaco di Morbio Claudio Ceppi: "Non è questione di moralismi, ma le leggi e regole vanno rispettate".






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!