Cerca e trova immobili
MORBIO INFERIORE

Blitz della polizia all’Erotik- Markt, bloccato lo show inaugurale

Blitz della polizia all’Erotik- Markt, bloccato lo show inaugurale
MORBIO  Il Municipio di Morbio ha deciso di bloccare lo show inaugurale del grande Erotik Markt che è stato aperto ieri. Motivo: non può proporre spettacoli oltre l orario di chiusura del centro commerciale. Alle 22.15 quindi la poli...

MORBIO Il Municipio di Morbio ha deciso di bloccare lo show inaugurale del grande Erotik Markt che è stato aperto ieri. Motivo: non può proporre spettacoli oltre l orario di chiusura del centro commerciale. Alle 22.15 quindi la polizia, circa una quarantina di agenti, si è recata sul posto bloccando lo show.

 Le circa 150 persone che stavano assistendo allo spettacolo sono state costrette a lasciare il negozio e il proprietario ha rimborsato loro i 20 franchi del biglietto per l entrata. Lo spettacolo erotico in realtà si era limitato solo a qualche spogliarello, ma la festa è stata interrotta prima del previsto.

Discutibile la giustificazione del sindaco di Morbio Claudio Ceppi: "Non è questione di moralismi, ma le leggi e regole vanno rispettate".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE