Cerca e trova immobili
MORBIO

Erotik Markt, le precisazioni del Municipio

Il blitz della polizia all'Erotik Markt - Foto Real Press
Erotik Markt, le precisazioni del Municipio
MORBIO INFERIORE -  Non si placano le polemiche tra l'Erotik Markt a Morbio Inferiore e le autorità municipali. Dopo la presa di posizione del direttore del negozio che ha dovuto bloccare u due show inaugurali il Municipio fa alcune pr...

MORBIO INFERIORE -  Non si placano le polemiche tra l'Erotik Markt a Morbio Inferiore e le autorità municipali. Dopo la presa di posizione del direttore del negozio che ha dovuto bloccare u due show inaugurali il Municipio fa alcune precisazioni. In sostanza ha spiegato di non sapere in che misura il proprietario del centro Corona  " abbia avvertito il nuovo inquilino dell'inagibilità " del 3. piano, su cui è pendente la domanda di cambiamento di destinazione. IL Municipio ha inoltre aggiunto che il giorno dell'apertura un rappresentante del negozio è stato in Comune, dove gli sono state date tutte le indicazioni del caso.
Il direttore dell'Erotik Markt, Patrick Stöckli,  ha  parlato con il proprio legale. È previsto un incontro con il Municipio per approfondire la questione dell'uso del 3. piano dello stabile e un colloquio col Governo cantonale per discutere dell'interruzione del primo show da parte della polizia cantonale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE