Erotik Markt, le precisazioni del Municipio

MORBIO INFERIORE - Non si placano le polemiche tra l'Erotik Markt a Morbio Inferiore e le autorità municipali. Dopo la presa di posizione del direttore del negozio che ha dovuto bloccare u due show inaugurali il Municipio fa alcune precisazioni. In sostanza ha spiegato di non sapere in che misura il proprietario del centro Corona " abbia avvertito il nuovo inquilino dell'inagibilità " del 3. piano, su cui è pendente la domanda di cambiamento di destinazione. IL Municipio ha inoltre aggiunto che il giorno dell'apertura un rappresentante del negozio è stato in Comune, dove gli sono state date tutte le indicazioni del caso.
Il direttore dell'Erotik Markt, Patrick Stöckli, ha parlato con il proprio legale. È previsto un incontro con il Municipio per approfondire la questione dell'uso del 3. piano dello stabile e un colloquio col Governo cantonale per discutere dell'interruzione del primo show da parte della polizia cantonale.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!