Cerca e trova immobili
LOCARNO

Dopo i REM ecco Robbie Williams?

La superstar inglese è in testa alle classifiche di mezzo mondo con l'album Escapology - foto d'archivio
Dopo i REM ecco Robbie Williams?
LOCARNO - L'estate sarà calda in Piazza Grande, comunque vada. Il concerto di Michael Stipe e dei suoi REM è confermato per il 7 luglio, il Festival del film già si sussurra che si annuncerà pieno di novità ...ed or...
LOCARNO - L'estate sarà calda in Piazza Grande, comunque vada. Il concerto di Michael Stipe e dei suoi REM è 
, il Festival del film già si sussurra che si annuncerà pieno di novità ...ed ora ecco l'ultima bomba: in Piazza Grande potrebbe arrivare anche
.

Per ora niente di definitivo, sia chiaro. Ma che la superstar inglese molto probabilemente terrà un concerto quest'estate in Svizzera lo scrive, proprio oggi, il quotidiano zurighese 20Minuten.

A portare l'ex Take That in Ticino sarebbe ancora una volta la Good News, attivissima nell'organizzare grandi eventi musicali nel nostro Paese. «Devono ancora essere chiariti alcuni dettagli - ha dichiarato Ralph Trossmann della Good News - poi l'accordo potrà essere firmato».

Le date del concerto potrebbero essere comunicate già entro fine mese; stessa cosa per il luogo prescelto, anche se sembra proprio che la grande favorita sia proprio la Piazza Grande locarnese. E a Locarno, ci sussurra un lettore del locarnese, a quanto pare già c'è una suite fissata per Robbie Williams in un albergo della regione dal 2 al 3 luglio...

joe.p.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE