Cerca e trova immobili
AUSTRIA

Natascha Kampusch forse ha avuto un bimbo durante la prigionia

Rivelazioni shock arrivano dall'Austria. La ragazza austriaca rapita da un maniaco quando era bimba e tenuta segragata per 8 anni avrebbe partorito un bambino
None
Natascha Kampusch forse ha avuto un bimbo durante la prigionia
Rivelazioni shock arrivano dall'Austria. La ragazza austriaca rapita da un maniaco quando era bimba e tenuta segragata per 8 anni avrebbe partorito un bambino
VIENNA - Natascha Kampusch, la ragazza austriaca rapita da un maniaco quando era bambina e tenuta segregata per oltre otto anni, avrebbe dato alla luce un figlio durante la sua prigionia, secondo quanto afferma oggi una deputata del partito d...

VIENNA - Natascha Kampusch, la ragazza austriaca rapita da un maniaco quando era bambina e tenuta segregata per oltre otto anni, avrebbe dato alla luce un figlio durante la sua prigionia, secondo quanto afferma oggi una deputata del partito di estrema destra Fpoe ad un tabloid.

"Esiste una catena di prove che suggerisce che la Kampusch avrebbe fatto nascere un bambino", ha detto la deputata Dagmar Belakowitsch al tabloid austriaco Oesterreich, ribadendo quanto già asserito qualche giorno fa da un altro politico di estrema destra, Heinz Strache.

Secondo Belakowitsch, dopo la sua fuga Natasha Kampusch avrebbe chiesto a un medico per quanto tempo si possa accertare una passata gravidanza. "Una ciocca di capelli nel cellophane e un libro sulla cura del neonato sono stati trovati nella casa di (Wolfgang) Priklopil", il suo carceriere, ha dichiarato Berlakowitsch.

Dopo le nuove rivelazioni sul caso Kampusch, la partita di estrema destra (Fpoe) e di sinistra (i verdi) hanno chiesto per un'inchiesta indipendente. La portavoce della Kampusch ha detto al tabloid austriaco che "lei non risponderà a questi voci".

Kampusch, fu sequestrata nel 1998 quando aveva dieci anni e è riuscita a liberarsi nell'agosto 2006 con le sue sole forze dal suo aguzzino, Wolfgang Priklopil, che si è suicidato dopo la sua fuga. Natascha stessa, che oggi ha 23 anni, nella sua autobiografia "3096 giorni" critica la polizia per aver completamente sbagliato le indagini sulla sua sparizione. Lo scorso marzo la ragazza ha chiesto per questo un milione di euro di risarcimento allo stato, un'istanza che è stata respinta.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE