LOS ANGELES
Kate Winslet interpreterà Natascha Kampusch
Kate Winslet interpreterà Natascha Kampusch
LOS ANGELES - Kate Winslet interpreterà Natascha Kampusch, la ragazza austriaca tenuta segregata per 8 anni in un sottoscala dal vicino di casa. Rapita all'età di dieci anni il 2 marzo del 1998 è fuggita dal proprio rapitore, Wolfgang Priklop...
LOS ANGELES - Kate Winslet interpreterà Natascha Kampusch, la ragazza austriaca tenuta segregata per 8 anni in un sottoscala dal vicino di casa. Rapita all'età di dieci anni il 2 marzo del 1998 è fuggita dal proprio rapitore, Wolfgang Priklopil, il 23 agosto 2006.
La sua storia è stata già raccontata in una biografia non autorizzata e adesso sbarcherà a Hollywood. L'attrice 32enne verrà ringiovanita per esigenze di copione, la Kampusch al momento della sua liberazione aveva 20 anni. La Winslet, che ha vinto l'Oscar nel 2008 grazie all'interpretazione nel film The Reader, non è nuova a ruoli difficili.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!