Cerca e trova immobili
BERNA

Donna investita e uccisa da un treno

Incidente lunedì mattina nella stazione di Mörigen
20min/Simon Glauser
Fonte Polizia cantonale Berna
Donna investita e uccisa da un treno
Incidente lunedì mattina nella stazione di Mörigen

BERNA - Una donna ha perso la vita in seguito a un incidente ferroviario avvenuto nella mattinata di lunedì a Mörigen (BE).

La Polizia cantonale di Berna ha ricevuto poco prima delle ore 8.50 la segnalazione dalla stazione ferroviaria della località. La donna, per ragioni ancora da chiarire, è finita sui binari e, nonostante l’immediato azionamento della frenata d’emergenza, è stata investita da un treno in arrivo.

La donna è deceduta sul luogo dell’incidente a causa delle ferite riportate. «Sono disponibili concreti indizi sull’identità della vittima, tuttavia l’identificazione formale non è ancora avvenuta», spiega la Polizia bernese.

Tutti i passeggeri del treno sono stati evacuati illesi e trasportati a destinazione con autobus sostitutivi. La tratta ferroviaria interessata è rimasta chiusa per circa tre ore. Le indagini sull’incidente sono state avviate sotto la direzione della Procura regionale Berner Jura-Seeland.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE