Cerca e trova immobili
ZURIGO

Non rispetta l'alt, fugge dalla polizia e poi si scontra con la pattuglia

Il 49enne alla guida ha quindi tentato di scappare a piedi
Non rispetta l'alt, fugge dalla polizia e poi si scontra con la pattuglia
LETTORE 20MINUTI
Fonte Polizia della Città di Zurigo
Non rispetta l'alt, fugge dalla polizia e poi si scontra con la pattuglia
Il 49enne alla guida ha quindi tentato di scappare a piedi

ZURIGO - Il conducente di una station wagon Bmw si è sottratto a un controllo della polizia. È accaduto giovedì sera poco prima delle 21 nel Kreis 3 di Zurigo.

Una pattuglia - questa è la ricostruzione comunicata ai media dalla Polizia della Città di Zurigo - aveva notato il veicolo e aveva richiesto che si fermasse, per effettuare un controllo. Il conducente, però, ha proseguito la marcia e ha cercato di seminare la pattuglia procedendo ad alta velocità e con una guida giudicata «rischiosa». L'epilogo è stato sfavorevole al fuggitivo: dopo aver invaso la corsia di marcia opposta si è scontrato con l'auto degli agenti. In seguito alla collisione ha provato a continuare la fuga a piedi, ma è stato catturato al termine di un breve inseguimento.

Sono ora in corso le indagini per chiarire perché l'uomo, un 49enne, italiano abbia voluto sottrarsi al controllo e se si sia reso colpevole di un reato per eccesso di velocità. Nessuno è rimasto ferito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE