Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Fiamme in autostrada. Brucia un'auto

Nessuno è rimasto ferito ma la vettura è andata completamente distrutta
Fiamme in autostrada. Brucia un'auto
BRK News
Fonte Polizia cantonale Tuergovia
Fiamme in autostrada. Brucia un'auto
Nessuno è rimasto ferito ma la vettura è andata completamente distrutta
KEMMENTAL - È stato necessario l'intervento di una dozzina di soccorritori per spegnere un incendio in un veicolo sulla A7. Attorno alle 17.45 la Centrale di Emergenza del Cantone a Frauenfels è stata allertata per un rogo sulla autostrada in dire...

KEMMENTAL - È stato necessario l'intervento di una dozzina di soccorritori per spegnere un incendio in un veicolo sulla A7. Attorno alle 17.45 la Centrale di Emergenza del Cantone a Frauenfels è stata allertata per un rogo sulla autostrada in direzione di Zurigo.

Giunti sul luogo, hanno trovato un'auto ferma sulla corsia di emergenza, dal cui motore uscivano già fiamme aperte. I pompieri di Kreuzlingen, fa sapere la polizia cantonale turgoviese, hanno subito utilizzato dispositivi di protezione respiratoria e sono riusciti a domare e spegnere rapidamente l'incendio. Durante le operazioni di spegnimento, è stata chiusa la corsia normale dell'autostrada.

Il traffico è stato deviato sulla corsia di sorpasso. Nessuno è rimasto ferito nell'incidente. Oltre ai pompieri, sono intervenute anche pattuglie della Polizia cantonale di Thurgovia.

Il veicolo è stato totalmente danneggiato: si trattava di un'auto con motore a combustione convenzionale. L'importo esatto del danno non è ancora noto. Al momento non ci sono informazioni certe sulla causa dell'incendio, le indagini sono in corso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE