Donna di 30 anni muore in seguito a ferite alla testa

Gli inquirenti stanno indagando per chiarire le circostanze dell'episodio.
Gli inquirenti stanno indagando per chiarire le circostanze dell'episodio.
VOUVRY (VS) - Trovata ferita ieri sera a Vouvry (VS) in seguito alla segnalazione del suo compagno, una donna di 30 anni è deceduta in ospedale. È stata avviata un'inchiesta per fare luce sull'accaduto.
Ieri sera poco dopo le 18.30 un uomo ha allertato i servizi di emergenza per un incidente nella sua abitazione, stando a quanto comunicato oggi dalla polizia cantonale vallesana. Sul posto, i soccorsi hanno trovato la sua compagna priva di sensi con una ferita alla nuca. La 30enne svizzera è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Sion, dove nella notte è deceduta a causa delle ferite riportate.
La polizia cantonale si è recata sul posto per chiarire le circostanze dell'incidente e la procura ha aperto un'inchiesta. La presunzione di innocenza vale fino alla condanna definitiva.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!