Cerca e trova immobili
SOLETTA

Senza patente e drogato, ruba un'auto e fa un incidente

Un 39enne ha dato filo da torcere a diverse pattuglie di polizia ieri mattina a Biberist, finendo infine all'ospedale.
Polca SO
Fonte ats
Senza patente e drogato, ruba un'auto e fa un incidente
Un 39enne ha dato filo da torcere a diverse pattuglie di polizia ieri mattina a Biberist, finendo infine all'ospedale.
SOLETTA - Era probabilmente sotto l'influsso di droghe, non aveva la patente, ha rubato un'auto e infine causato un incidente: è tutto quanto ha fatto un uomo di 39 anni che ieri mattina ha dato del filo da torcere a diverse pattuglie della polizia ...

SOLETTA - Era probabilmente sotto l'influsso di droghe, non aveva la patente, ha rubato un'auto e infine causato un incidente: è tutto quanto ha fatto un uomo di 39 anni che ieri mattina ha dato del filo da torcere a diverse pattuglie della polizia a Biberist (SO).

Poco dopo le 08.00 di sabato, il 39enne, di nazionalità svizzera, ha invaso la corsia opposta, andando a sbattere contro un'auto in arrivo, ha riferito oggi la polizia cantonale solettese. Entrambi i conducenti sono rimasti leggermente feriti e hanno dovuto essere trasportati in ambulanza all'ospedale. Le due vetture hanno dovuto essere rimosse, provocando disagi al traffico.

Le indagini hanno rivelato che il conducente del veicolo non aveva una patente di guida e aveva rubato l'auto coinvolta nell'incidente. Inoltre, era presumibilmente sotto l'effetto di stupefacenti.

Nell'operazione sono state impegnate diverse pattuglie della polizia cantonale solettese, della polizia cantonale argoviese, della polizia regionale di Zofingen (AG) e dei vigili del fuoco di Oftringen (AG) e Zofingen.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE