Swiss tornerà a volare da e per Tel Aviv dal 5 settembre

Restano invece sospesi i collegamenti con Beirut
ZURIGO - A partire da giovedì 5 settembre Swiss tornerà a volare da e per Tel Aviv. La compagnia spiega di aver condotto un'analisi approfondita della situazione in Medio Oriente e di aver concluso che è possibile garantire la sicurezza dei suoi voli.
Restano sospesi, invece, i collegamenti per Beirut. In questo caso a pesare sono «considerazioni commerciali» che fanno propendere per la sospensione del servizio fino al termine del mese di ottobre. Swiss utilizzerà anche lo spazio aereo sopra l'Iraq e un corridoio nord-orientale nello spazio aereo iraniano per il sorvolo.
«Gli specialisti interni della compagnia continuano a monitorare da vicino la situazione della sicurezza in Medio Oriente e sono in stretto contatto con le autorità locali e internazionali» aggiunge Swiss nella sua nota. «Se le circostanze dovessero richiedere ulteriori modifiche ai nostri programmi, adotteremo immediatamente tutte le misure necessarie».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!